Chiarugi: “Spalletti aveva dato al Napoli… E Calzona…”

Terzo Tempo Napoli SPORT

L’ex giocatore (anche del Napoli) Luciano Chiarugi è intervenuto a Radio Punto nuovo, nel corso della trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. Di seguito le sue dichiarazioni. “Avere o non avere Osimhen fa tutta la differenza del mondo in casa Napoli. Quando è mancato a Mazzarri lo abbiamo visto tutti, è un giocatore determinante per gli equilibri della squadra. Con Spalletti ha fatto cose straordinarie, anche con Kvara: la società dovrà essere pronta in estate a non perdere tutti. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, Raspadori nel casting per l'attacco 2024-25: è l'alter ego ideale di Lautaro (L'Interista)

Taremi guida l’Iran nella partita delle qualificazioni ai Mondiali del 2026 contro il Turkmenistan, che prenderà il via alle 16. Il prossimo attaccante dell’Inter non solo è titolare, ma pure capitano: queste le formazioni ufficiali. (Inter-News)

Inter sono pronti ad accogliere Mehdi Taremi in estate e hanno anche iniziato a prendere di mira Napoli L'attaccante Giacomo Raspadori, riporta i dettagli. (Football Italia)

Trema il popolo interista, l'annuncio dei due campioni in vista della prossima estate mette in crisi i tifosi. La capolista riceverà la visita dei toscani lunedì sera, nel match che chiuderà il (Spazio Inter)

Come si legge sulle pagine del Corriere de (TUTTO mercato WEB)

Caratteristiche che il Napoli dovrà mantenere contro l’Atalanta, che è squadra che gioca uomo sull’uomo e può metterti in difficoltà. Per me sono quasi nulle le possibilità che i partenopei possano entrare nelle prime quattro. (Terzo Tempo Napoli)