Bundesliga, Kostic titolare contro il Bayern Monaco

Tuttosport SPORT

Un match che la Juventus guarderà con attenzione visto che uno dei suoi obiettivi di mercato sarà subito in campo: infatti Filip Kostic è negli 11 titolari di Glasner nel suo 3-4-2-1.

Negli ultimi giorni la trattativa tra i bianconeri ed i tedeschi sarebbe a buon punto con il giocatore che avrebbe dato il suo ok e quindi l'azione passerebbe ai club.

Chi invece inizierà dalla panchina è l'ex bianconero Matthijs de Ligt: nel 4-4-2 con il quale i campioni in carica scenderanno in campo Nagelsmann ha optato per Pavard, Upamecano, Hernandez e Davies

Alle 20:30, al Deutsche Bank Park di Francoforte, prenderà il via ufficialmente la stagione 2022-23 della Bundesliga con la sfida tra Eintracht e Bayern Monaco (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Bundesliga 2022/2023, Bayern Monaco da impazzire: sei gol all’Eintracht di Francoforte. by Matteo Di Gangi. Julian Nagelsmann - Foto LiveMedia/Max Ellerbrake/DPPI. La Bundesliga riparte nel segno del Bayern Monaco. (SPORTFACE.IT)

Bundesliga al via, il Bayern gioca a tennis a Francoforte: 1-6 nella gara inaugurale. vedi letture. Parte col botto il Bayern Monaco che umilia l'Eintracht Francoforte alla "Deutsche Bank Park": 1-6 il finale con i bavaresi che hanno chiuso il discorso già nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Solo un pasticcio di Neuer concede la rete all'Eintracht, dove gioca titolare (in campo 75') l'obiettivo della Juve Kostic. VITTORIA DELL'ARSENAL IN PREMIER - JUVE-KOSTIC, LE NEWS DI MERCATO Segnano Kimmich, Pavard, Mané, Gnabry e due volte Musiala. (Sky Sport)

Al 30esimo il secondo gol in altrettante partite di Sadio Mané, presentatosi subito alla grande ai suoi nuovi tifosi. Chiude il punteggio sul 6-1 ancora Musiala, autore di una doppietta (Calciomercato.com)

Nagelsmann: "Sono soddisfatto, se giochiamo così sarà difficile per gli altri”. Julian Nagelsmann, allenatore Bayern Monaco, ha commentato in conferenza stampa la vittoria per 6-1 ottenuta all’esordio in Bundesliga contro l’Eintracht Francoforte: "Sono molto soddisfatto del primo tempo, abbiamo giocato una buona gara. (Napoli Magazine)