Grammy 2020, i vincitori nelle categorie principali dove Billie Eilish e Lizzo sono TOOOP!

È stata una bella edizione dei Grammy, possiamo dirlo, uno spettacolo ricco che ha avuto tra le sue vincitrici molte donne.

La sua canzone Bad guys è anche Song of the Years.

Il Grammy 2020 per la categoria Album Of The Year va a Billie Eilish, la vera star della serata che a soli 18 anni vince anche come Best New Artist, Best pop vocal album e Best engineered album, non-classical con When we all fall asleep, where do we go?

Forse la più grande sorpresa dei Grammy 2020 non sono i vincitori, in qualche modo già annunciati, ma la dedica speciale a Kobe Bryant, il cestista morto in un incidente aereo proprio nei cieli di Los Angeles, mentre la città si stava preparando al grande evento dei Grammy Awards 2020.

Billie Eilish vince i Grammy come New Artist, Album of The Year, Best pop vocal album e Record of the Years per Bad Guys. (cosmopolitan.com)

Ne parlano anche altre fonti

E naturalmente la super vincitrice Billie Eilish, che fa cinquina: Miglior canzone e miglior registrazione dell’anno (Bad Guy), Miglior artista esordiente, miglior album dell’anno (When We Fall Asleep, Where Do We Go?) Più di ogni altro red carpet, quello dei Grammy Awards, gli Oscar della musica, lascia spazio allo spettacolo della bellezza. (Io Donna)

Ci sono due messaggi nascosti nella performance di Ariana Grande ai Grammy Awards 2020. Li avevi notati? Lo ha spiegato Ariana Grande in persona, rispondendo a una fan su Twitter che le ha chiesto: "Quindi stanotte finisce questa era?". (MTV.IT)