Turchia, incendio in un dormitorio di studentesse: 12 morti e 22 feriti

CataniaTopNews ESTERI

L'origine delle fiamme non è stata ancora accertata, né si conosce l'età delle vittime. Il governatore Mahmut Demirtas ha sostenuto che tante ragazze si sono gettate dalle finestre per salvarsi dal terribile incendio. Sono almeno 12 le vittime del rogo ... (CataniaTopNews)

Su altre fonti

“Molte ragazze sono rimaste ... (VNews24)

TURCHIA - Undici studentesse e una loro insegnante sono morte a causa di un incendio scoppiato nella notte all'interno del dormitorio di una scuola femminile media e superiore di Aladag, nel sud della Turchia. (Primocanale)

Non si registrano feriti.Continua a leggere → Le fiamme pare siano partite nella cucina dell’appartamento. (La Prima Pagina)

Turchia, incendio nel dormitorio di un collegio femminile: 12 morti

(ANSA) - ROMA, 29 NOV - Undici studentesse e una loro insegnante sono morte nell'incendio scoppiato nel dormitorio di una scuola femminile di Aladag, nella provincia turca di Adana. (L'Arena)

Il 29 novembre è stato distrutto dalle fiamme il dormitorio di una scuola media e superiore nella regione di Adana, nel sud della Turchia. Incendio nel dormitorio di una scuola in Turchia, dodici morti. (Internazionale)

Altre 22 persone ferite. All'origine del rogo probabilmente un corto circuito.. (La Repubblica)