Jannik Sinner, l'esperto: "Ecco cosa rischia. I calendari portano usura degli atleti"

Tennis World Italia SPORT

Gli Internazionali d'Italia a Roma sono ufficialmente cominciati e sicuramente il grande assente è Jannik Sinner, alle prese con un problema non da poco all'anca. L'azzurro è stato costretto a saltare il torneo del Foro Italico, evento dove era senza dubbio l'uomo più atteso. Ora ci sono anche dubbi relativi al suo rientro in campo, si è parlato di Roland Garros ma è tutto in grande incertezza e ci sono possibilità che l'azzurro debba tornare direttamente nella stagione sull'erba. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Sono giorni complicati per Jannik Sinner, talento italiano di tennis, che per un problema all’anca prima ha dovuto ritirarsi dal Masters di Madrid e poi ha dovuto rinunciare agli ATP di Roma. Una situazione che ha creato grande incertezza sul suo futuro, soprattutto nell’immediato. (SportItalia.it)

Attraverso i social media, Sinner ha condiviso il suo stato d’animo, affermando: “Non è mai una strada dritta. (LiveTennis.it)

Ineluttabile, il momento è arrivato: Jannik Sinner, l’uomo di punta dello sport italiano, con amarezza ha dovuto convocare una conferenza stampa e spiegare che il suo problema all’anca lo costringerà a rinunciare agli Internazionali di Roma per una sosta necessaria a non pregiudicare il resto della stagione o avere un impatto addirittura sulla sua carriera. (Avvenire)

Oggi alle 09:15 Altre notizie di di foto di Marco Spadavecchia (Bianconera News)

Questa proprio non ci voleva. Jannik Sinner lascia tutti con il fiato sospeso e con le ultime dichiarazioni getta ombre sul futuro: adesso i tifosi sono molto preoccupati (MateraSport24.it)

Il campione altoatesino, che ha dovuto rinunciare a Roma per i noti problemi all’anca, rischia ora un lungo stop: la situazione (SportItalia.it)