Atp Roma - Holger Rune elimina Luca Nardi. Sofferta vittoria di Stefanos Tsitsipas

Tennis World Italia SPORT

Troppo Holger Rune per Luca Nardi. Il giocatore danese ha eliminato il tennista pesarese con il punteggio di 6-4 6-4 nel secondo turno del torneo Atp di Roma. Danese più concreto nei momenti decisivi con Nardi che ha mancato diverse occasioni per mettere il naso avanti nel secondo set. C'era molta attesa per la partita serale con un centrale del Foro Italico che ha sostenuto a gran voce Nardi. Nel terzo game c'è stato subito il break a favore del finalista della scorsa edizione del torneo. (Tennis World Italia)

Su altri media

LA DIRETTA LIVE DI NAPOLITANO-SHANG Si chiude qui la Diretta Live del match tra Luca Nardi e Holger Rune. Un saluto e un ringraziamento sportivo a tutti gli appassionati che ci hanno seguito! (OA Sport)

Eliminato il tennista italiano: vince Rune 6-4 6-4 Il primo set tra Rune e Nardi va al danese che si impone 6-4. In campo anche Rublev contro lo statunitense Giron Vincono in rimonta Errani e Paolini. (La Gazzetta dello Sport)

Holger Rune ha offerto una delle sue migliori prestazioni stagionali, eliminando Luca Nardi al secondo turno degli Internazionali BNL d’Italia 2024. Il danese, sceso in campo contro il coetaneo rivale di tante sfide da juniores, ha dimostrato il suo attuale valore, imponendosi con il punteggio di 6-4 6-4 dopo 1 ora e 43 minuti di partita. (LiveTennis.it)

Merito anche del vincitore del match, Holger Rune, che nella sua prima uscita qui al Foro tira fuori ciò che probabilmente è stata la sua miglior prestazione dell'anno. Si ferma al secondo turno la corsa di Luca Nardi agli Internazionali d'Italia , ma il match che ha chiuso la sessione serale sul centrale è stata una partita di buonissima qualità. (Eurosport IT)

Niente da fare per Luca Nardi, che cede con un doppio 6-4 a un Holger Rune formato extralusso. Prosegue la favola di Stefano Napolitano al Foro Italico: l'azzurro si qualifica per il 3° turno dopo aver rimontato il cinese Shang. (Sky Sport)

Un Holger Rune da 31 vincenti non lascia scampo a Luca Nardi, eliminato al 2° turno degli Internazionali d'Italia con un doppio 6-4, nonostante la spunta del Centrale. Guarda gli highlights. Il Masters 1000 di Roma è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 19 maggio (Sky Sport)