Sembra incredibile ma pochi sanno cosa si rischia a trasferire soldi anche con bonifico bancario

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

E la domanda è legittima perché sembra incredibile ma pochi sanno cosa si rischia a trasferire soldi anche con bonifico bancario e soprattutto tra parenti.

E davvero sembra incredibile ma pochi sanno cosa si rischia a trasferire soldi anche con bonifico bancario.

E ci si chiede se si possano trasferire soldi dal proprio conto a quello della propria figlia o moglie.

SCOPRI DI PIU’. I nostri Esperti hanno chiarito “Quanti soldi in contanti si possono versare sul conto corrente del figlio nel 2021?”. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Pignoramento conto corrente condominiale: è possibile? Condomino: obbligo del conto corrente. Ogni condominio deve avere un conto corrente. (Condominio Web)

Versamento di denaro in banca. Pur non essendoci un tetto massimo di contanti che si possono versare sul conto corrente, è bene tener presenti due aspetti. Senza tali prove, l'Agenzia delle Entrate può legittimamente sospettare che si tratti di evasione fiscale: si arriverà così alla tassazione di tali introiti ed alle conseguenti sanzioni. (ilGiornale.it)

Sembra incredibile ma i soldi sul conto corrente con delega sono a rischio anche in questi casi come vedremo. Scegliere tra la delega sul conto corrente oppure la cointestazione talvolta non rappresenta una decisione semplice. (Proiezioni di Borsa)

È stupefacente ritrovarsi soldi in più sul conto corrente con 1 solo click giusto e vincente. Il nostro secondo risparmiatore potrebbe invece decidere, per esempio, di spostare la liquidità eccedente in un conto deposito (CD). (Proiezioni di Borsa)

Conto corrente N26. Il Conto corrente N26 è il conto zero spese della banca online N26. (Money.it)

I conti sarebbero stati trasferiti per via di un ulteriore passaggio di acquisizione bancaria A quanto pare i conti correnti bancari degli ignari clienti sarebbero stati trasferiti nella sede di Tropea, i conti sarebbero quindi stati chiusi a Vibo e riaperti a 30km di distanza senza nessuna comunicazione per i correntisti. (Zoom24.it)