L'ex Inter: 'Scudetto? Bisognerà vedere se il Napoli reggerà fino in fondo'

ilBianconero SPORT

L'ex difensore dell'Inter Andrea Ranocchia ha parlato della sfida scudetto ai microfoni di Assisi Sport. 'L’Inter si sta riprendendo in campionato, ma il Napoli di Luciano Spalletti (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex calciatore tra le tante dell'Inter Andrea Ranocchia si è espresso ad Assisi Sport sulle squadre di Serie A, in particolare sulle situazioni di Napoli ed Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Ha giocatori eccezionali ed attaccanti forti sia dal punto di vista fisico che nel gioco tra le linee. Pensiamo a quello che dobbiamo fare noi, consapevoli del valore dell’avversario, ma anche del fatto che siamo forti pure noi. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Andrea Ranocchia, appena ritiratosi in seguito ad un grave infortunio subito proprio contro il Napoli alla seconda giornata di questo campionato, ha provato a tracciare un bilancio di questa prima parte di stagione e ha indicato la possibile avversaria del Napoli per lo Scudetto. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

A seguire il filmato con le reti più belle realizzate dai calciatori tedeschi con la maglia della compagine nerazzurra. Fonte: YouTube Inter (Inter-News)

A gennaio vedremo se sarà in grado di arrivare in fondo e vincere questo Scudetto”. Sei qui: Home » News Inter » Ranocchia: “L’Inter si sta riprendendo”, poi la frase sullo Scudetto. L’ex difensore dell’Inter Andrea Ranocchia, ritiratosi dal calcio giocato qualche tempo fa, ha concesso un’intervista ai microfoni di Assisi Sport. (Spazio Inter)

A Mario Rui viene riconosciuta, invece, una professionalità ineccepibile, anche perché dopo l’infortunio di Ghoulam ha dovuto giocare praticamente sempre, dando sempre il massimo in ogni partita. Una notorietà che ha portato Mario Rui a diventare un ‘effetto’ su instagram, attivabile tra le opzioni delle storie del famoso social network (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)