Milan, l'avvocato Paco D'Onofrio: "Donnarumma, la causa per mobbing non è impossibile"

LiberoQuotidiano.it SPORT

«Anche con l'acquisto di un altro portiere, se Donnarumma finisse in panchina non sarebbe scongiurata l'ipotesi di mobbing». Non ha dubbi l'avvocato Paco D'Onofrio, specializzato in diritto sportivo, sugli scenari di una possibile permanenza di Gigio ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Nuove parole di Marco Fassone. Questa volta, il direttore generale del Milan ha commentato il caso Donnarumma ai microfoni di 'Rai Sport': "Raiola ha segnalato ieri che forse il giocatore ha ricevuto delle minacce. (TUTTO mercato WEB)

Lo spiega lo stesso procuratore ai ... Questo il motivo che ha spinto Mino Raiola e Gigio Donnarumma a dire no alle proposte di rinnovo contrattuale del Milan. (Il Messaggero)

Donnarumma (e Raiola) nel mirino dei social per la vicenda di calciomercato relativa al mancato rinnovo. (Calcio News 24)

C'è un po' di timore in casa Milan per la possibilità che Gigio Donnarumma possa alla fine decidere di sposare la causa Juve. (Calciomercatonews.com)

Ma sembra esserci uno spiraglio per un clamoroso dietrofront. Il no di Mino Raiola per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma è solido ed il Milan non si illude. (Pianeta Milan)

Nella giornata di ieri hanno particolarmente colpito le indiscrezioni in merito alla 'crisi di nervi' del calciatore, scoppiato in un pianto liberatorio nel ritiro della Nazionale under ... (CalcioWeb)