Passerella d’onore del Torino per l’Inter: in 9 scudetti di fila nessuno ha reso onore alla Juve!

Juventus News 24 SPORT

Prima di Inter-Torino, i granata hanno fatto la passerella d’onore ai nerazzurri. Quando vinceva la Juve questa tradizione non esisteva Poco prima si Inter-Torino, i granata hanno fatto la passerella d’onore ai nerazzurri freschi di scudetto. Questa tradizione in Serie A è cominciata nella stagione 2020/2021, ovvero quando il tricolore non è stato più vinto dalla Juve. Infatti, nei 9 anni di fila in cui i bianconeri hanno vinto lo scudetto, nessuna squadra ha reso onore alla Vecchia Signora. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Resta deluso soltanto chi si aspettava che l'Inter, messo in cassaforte lo scudetto, si presentasse con le seconde linee. (TUTTO mercato WEB)

Voto 7 a Simone Inzaghi, che dà la sveglia nel'intervallo a una squadra un po' troppo festante. Le pagelle della Gazzetta dello Sport rendono omaggio all'ottima gara disputata dall'Inter contro il Torino, anche col trofeo dello scudetto già assicurato. (Fcinternews.it)

Delirio Inter. La Juve temporeggia su Allegri La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Lunghissima giornata di festa per l'Inter che, dopo avere battuto 2-0 il Torino nel lunch match a San Siro grazie a una doppietta di Calhanoglu , ha celebrato con i suoi tifosi per le strade di Milano la conquista dello scudetto numero 20, quello della Seconda Stella. (Eurosport IT)

È stata realista e surrealista, razionale e impulsiva, cinica e composta, logica e pazza, calcolatrice e spregiudicata, immaginazione e realtà. L'Inter è automatismo psichico, un mosaico delle sicurezze (una dietro l'altra, molto spesso incatenate), una costruzione energica di bel gioco ed entusiasmo, un'autentica liberazione di bellezza nello spirito e nell'interpretazione. (Fcinternews.it)

Sui circa 350 mila tifosi interisti che tra percorso dei due pullman e attesa in Piazza Duomo hanno partecipato alla mastodontica festa Scudetto dell'Inter, si registra una quarantina di malori per fortuna non gravi. (Fcinternews.it)