Ferragni, buco nei conti: rischio libri in tribunale. Per non fallire l'influencer ha bisogno di nuovi capitali

Gli ultimi post dei vari profili su Instagram ritraggono Chiara Ferragni, regina degli influencer internazionali, in giro per l'Italia anche se sembra che in questi giorni sia a Montecarlo. Paolo Barletta, imprenditore, investitore e filantropo, che con Lorenzo Castelli, tramite Alchimia spa, è il principale azionista di Fenice srl, la società più importante dell'imprenditrice digitale alle prese con troppe disavventure (39,9%) professionali e giudiziarie, sarebbe stato visto a Dubai (ilmessaggero.it)

Su altri media

Ferragni e Fedez nuove indiscrezioni ma sono positive. E spunta un messaggio a cuore aperto (Milleunadonna.it)

I ladri praticano un foro, un buco in un muro con uno speciale e silenzioso martello con un fine preciso: aprire un varco tra mattoni e cemento per arrivare, in questo modo, ad azionare l’apertura delle porte di sicurezza delle aziende. (Il Giornale d'Italia)

Anche perchè Coca Cola e Safilo hanno annullato i contratti con lei tanto che l’emorragia di ricavi è calcolata intorno al 40%. Sei milioni di euro: è questa la cifra di cui avrebbe bisogno Chiara Ferragni a causa dei ricavi crollati della Fenice srl, società che detiene il suo marchio, dopo lo scandalo Balocco. (CremonaOggi)

In particolare, precisa di «non aver riscontrato fino a metà dicembre 2023 alcuna contrazione del proprio fatturato, con la conseguenza che i dati di bilancio 2023 risentono solo in parte dell’eventuale diminuzione delle vendite». (ilmessaggero.it)