Tragedia sulla A14, muore un ventenne: era diretto al mare, sbalzato fuori dall'auto

Il Messaggero INTERNO

È un ragazzo moldavo di 20 anni, Sergiu Plamadeala, residente a Nembro (Bergamo), la vittima dell'incidente di stamani in A14, nel Bolognese. Feriti ma non in pericolo di vita i suoi tre amici – di 30, 22 e 27 anni. Sono tutti residenti nel bergamasco ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Per completare le restituzioni delle bici sequestrate resta da riconsegnare una Faram bianca (Umbria24)

Nel caso si tratti di cani o di gatti, se l’animale risulta avere un proprietario la responsabilità delle cure necessarie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La segnalazione è arrivata ai vigili riguardava una persona che annaspava nell’acqua. (La Prima Pagina)

Nello schianto, è ... Sabato mattina all'alba, poco prima delle 6, un'automobile si è ribaltata nel tratto compreso tra il capoluogo emiliano, San Lazzaro e Castel San Pietro, in direzione Ancona. (EmiliaRomagna24News)

Sono figlie e nipoti delle vittime. Gravemente ferite due ragazze entrambe ricoverate al Santobono di Napoli. (La Repubblica)

Il bilancio è di 4 morti, secondo quanto riporta la stampa Usa. L’impatto è avvenuto mentre un monomotore Cessna 172 e un bireattore Sabreliner si stavano avvicinando all’aeroporto cittadino Brown…Continua a leggere → (La Prima Pagina)