Lega Calcio, assemblea il 19 ottobre: nell’ordine del giorno “audizione Dazn”

fcinter1908 SPORT

Il canale streaming ha avuto problemi nella trasmissione delle partite in questo inizio di campionato.

Di recente l'Assemblea ha avuto anche modo di discutere della questione auditel sollevata anche dall'Agcom nel mese di settembre

Nel comunicato ufficiale si legge anche di 'un'audizione Dazn'.

È stata convocata per martedì 19 ottobre alle 11 in video conferenza: i club discuteranno di diverse questioni. (fcinter1908)

Su altri media

Sky vuole escludere DAZN dai giochi e lo fa scrivendo una lettera all’Antitrust che potrebbe cambiare definitivamente la programmazione della Serie A, già per la stagione in corso. Dazn ha in mano le redini della Serie A da quanto ha ottenuto tutti i diritti tv togliendoli a Sky. (Yeslife)

Le tante lamentele degli abbonati, secondo Sky, dimostrerebbe quanto le misure tecnologiche volontarie offerte da DAZN e Tim all'Agcm per evitare le misure cautelari non sarebbero in grado di garantire ai consumatori un servizio stabile e di qualità. (Fcinternews.it)

Le società sono state infatti convocate per la giornata di martedì 19 ottobre 2021, con inizio alle ore 9 del mattino. Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, le società si troveranno nuovamente a discutere della questione audience e delle performance della piattaforma nelle prime giornate di campionato. (Calcio e Finanza)

Sky, infatti, non ci sta e continua la sua battaglia contro Dazn che da quest’anno trasmette tutte le partite della Serie A italiana. La battaglia per i diritti televisivi della Serie A è senza fine. (Edizione Napoli)

Tutte le voci che vi racconteranno la prossima giornata di #SerieATIM #DAZN — DAZN Italia (@DAZN_IT) October 11, 2021. Bisognerà attendere comunicati ufficiali per scoprire novità su questa vicenda che interessa tutti gli appassionati di calcio italiani. (DirettaGoal)

Sky ha deciso di intervenire contro DAZN scrivendo una lettera all’Antitrust: i dettagli. Sky scrive all’Antitrust. L’istruttoria Agcm dovrà concludersi entro il 30 giugno 2022, ma nel frattempo non è stato dato seguito alle misure cautelari nei confronti di Dazn, ritenuti validi gli impegni immediati proposti dalla piattaforma di sport in streaming e da Tim (Cagliari News 24)