7:03 - Scoppi e fiamme in due case di Roma, due morti e 13 feriti

Shippingonline INTERNO

Roma - Intorno alle 3, esplosione e conseguente incendio in un palazzo alla periferia di Roma, in via Vito Giusppe Galati: un uomo di 50 anni di origine napoletana è morto, mentre 13 perone sono rimaste ferite (di cui una in modo grave) e sono state tutte ... (Shippingonline)

Su altre fonti

L'anziana di 80 anni accudita dalla badante è stata soccorsa e trasportata dal 118 al Policlinico Gemelli: le sue ... (Cinque Quotidiano)

In un secondo momento…Continua a leggere → I paramedici hanno provato a rianimare l’uomo, ma non ci sono riusciti. (La Prima Pagina)

Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco riesce a salvare la proprietaria dell'alloggio. 20/01/2015. (La Stampa)

Una badante di nazionalità filippina è morta questa mattina a causa di un incendio che è scoppiato nell'abitazione in cui lavorava in via Cadlolo (zona Monte Mario): le fiamme sono divampate alle prime luci dell'alba e per la donna non c'è stato nulla da fare. (Newsgo)

In ospedale una donna anziana. Grave incidente in una casa a Roma, in un quartiere residenziale della zona nord. (Roma Daily News)

Roma – Una donna di origini filippine, badante di un'anziana pensionata, è morta questa mattina nell'incendio divampato nell'abitazione della persona accudita, in via Cadlolo, zona Monte Mario. (Liguria Oggi)