Avvocato uccide con una fucilata la moglie e si toglie la vita: il figlio era morto di leucemia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it INTERNO

Maurizio Calderini, uno degli avvocato civilisti più conosciuti a Novara, ha ucciso nella notte la moglie Laura con un colpo di fucile, prima di rivolgere l'arma contro se stesso. Il 69enne era membro del collegio sindacale del Banco Popolare e insieme ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un dramma nel dramma si è consumato nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 marzo 2016 nella città di Novara dove un noto avvocato della città ha prima ucciso la moglie e poi ha rivolto l'arma contro se stesso uccidendosi e, secondo quanto trapelato ... (News Italiane)

Maurizio Calderini, 71 anni, uno degli avvocati civilisti più noti, ha ucciso nella notte la moglie Laura Germignani, 69 anni, poi con lo stesso fucile si è tolto la vita. (Rosa Rossa)

Nuovo femminicidio. La donna stava parlando al telefono con il figlio, che ha ascoltato gli spari. (La Prima Pagina)

I corpi senza vita dell'avvocato sessantanovenne e di sua moglie (anni 67), sono stati rinvenuti all'interno della loro abitazione, sita nel ... (Il Ponente)

E' accaduto a Sestri Ponente nella tarda serata di ieri: la donna, colpita da quattro colpi di pistola aveva 59 anni, il marito 64.. (La Repubblica)

Ha sparato lui, che da anni era anche nel collegio dei sindaci del Banco Popolare, ma poco importa. Una busta sigillata indirizzata a «Gio» lasciata ben visibile sul tavolo. (La Stampa)