La conferenza stampa di Allegri alla vigilia di Juventus-Milan

La conferenza stampa di Allegri alla vigilia di Juventus-Milan
Juventus Football Club SPORT

Alla vigilia di Juventus-Milan, in programma sabato 27 aprile 2024 alle ore 18:00 all'Allianz Stadium, Mister Massimiliano Allegri ha presentato il match in conferenza stampa. LA VITTORIA IN COPPA ITALIA «Conquistando la finale abbiamo raggiunto in parte un obiettivo stagionale. Adesso, prima della finale di Coppa Italia, abbiamo davanti a noi tre partite importanti per fare i punti che servono per la qualificazione alla prossima Champions League (Juventus Football Club)

Su altre testate

Camarda Juve, i bianconeri ci provano! Il rinnovo col Milan ancora non arriva. Le ultime sul gioiello rossonero in vista dell’estate L’attaccante non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan e la Juve studia il colpo per il futuro. (Juventus News 24)

"Se bastano 2-3 rinforzi per contendere lo scudetto all'Inter? Dovrebbe rispondere la società, io faccio allenatore e non il mercato. La Champions è fondamentale per avere più risorse". Così Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, in conferenza stampa prima dello scontro col Milan di sabato. (Sport Mediaset)

Per tutto il campionato, Massilimiliano Allegri ha parlato di Inter da scudetto, giustificando la posizione in classifica della Juventus. Il giornalista Paolo De Paola su TMW Radio, durante “Maracanà”, ha criticato proprio la scelta comunicato del tecnico bianconero. (Inter-News)

Juventus-Milan, Chiesa va in panchina? Allegri spaventa i fantallenatori

L'allenatore bianconero ha aperto la conferenza analizzando la fiducia dopo la conquista della finale di Coppa Italia: "Domani è sempre Juventus-Milan, si tratta di una partita bella e importante, entusiasmante da giocare. (GianlucaDiMarzio.com)

Sabato 27 aprile, calcio d`inizio alle ore 18, la 34esima giornata di Serie A si colora della super sfida tra Juventus e Milan. Big match all`Allianz Stadium. (Calciomercato.com)

Per entrambi gli allenatori sarà fondamentale non sbagliare le scelte di formazione e sfruttare al meglio le prossime ore, che permetteranno di sciogliere gli ultimi dubbi dopo aver valutato a 360° le condizioni dei propri calciatori. (FantaMaster)