La nuova funzione Download For You di Netflix è ora disponibile

La nuova funzione Download For You di Netflix è ora disponibile
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Patrick Flemming, direttore dell’innovazione di prodotto di Netflix, ha rilasciato una dichiarazione, affermando: “Siamo entusiasti di presentare Downloads For You

Netflix ha iniziato a testare questa nuova funzione alla fine del 2020.

Tuttavia, Download for You è qualcosa di molto più aggressivo, poiché gli episodi saranno scaricati sui dispositivi in maniera automatica.

Netflix ha introdotto una nuova funzione Download for You per gli utenti a partire da ieri, 22 febbraio 2021. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

È ovviamente possibile eliminare i download manualmente e altresì indicare i programmi meno affini, così da consentire a Netflix di apprendere in modo più dettagliato i propri gusti I titoli saranno eliminati dopo la visione e la lista aggiornata nel momento in cui ci si connette nuovamente ad una rete WiFi. (DDay.it - Digital Day)

Patrick Flemming, Director of Product Innovation di Netflix, ha così dichiarato:. Siamo entusiasti di presentare Download per te. Netflix afferma che il suo intero catalogo è disponibile per il download, non solo i suoi show “Originals“. (Telefonino.net)

Leggi su tuttoandroid (Di lunedì 22 febbraio 2021)una nuovache scarica automaticamente ipreferiti dall'utente, con la possibilità di impostare un limite allo spazio occupato. Netflix lancia una funzione smart per scaricare i contenuti offline su Android (Di lunedì 22 febbraio 2021) Netflix lancia una nuova funzione che scarica automaticamente i contenuti preferiti dall'utente, con la possibilità di impostare un limite allo spazio occupato. (Zazoom Blog)

Netflix, una nuova funzione. Nasce Download per te

“Presto – promette Patrick Flemming – la testeremo presto anche su iOS Netflix, come funziona Download per te. Download per te è una nuova funzionalità di Netflix che scarica in automatico sul tuo dispositivo mobile serie e film consigliati in base ai tuoi gusti. (Computer Magazine)

Una volta visionati i contenuti offline, potranno essere rimossi per fare posto a dei nuovi. La nuova funzione scaricherà automaticamente sullo smartphone tutti i contenuti basati sulle preferenze di visione dell’utente. (AndroidPlanet)

Dall’app su iPhone e iPad si può scegliere quanto spazio può occupare su disco il contenuto scaricato tra 1 GB, 3 GB o 5GB nella scheda Download, una volta abilitata la funzione. Netflix ha annunciato il lancio di una nuova funzione chiamata “Download For You”, pensata per scaricare automaticamente le serie e i film consigliati in base alla cronologia delle visualizzazioni sulla piattaforma e ai tuoi gusti personali. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr