Banco Popolare: report operativo del 19 novembre 2015

TendenzaMercati ECONOMIA

Si conclude in lieve calo la sessione infrasettimanale per Banco Popolare che si attesta a 13.32 euro (-0,08%). Tendenza Giornaliera Banco Popolare: nell’ambito di una tendenza ribassista di breve periodo ben delineata, la view tecnica evidenzia moderata positività sostenuta dalla buona reazione dei prezzi al... (TendenzaMercati)

Ne parlano anche altri media

Come facciamo a diminuire il costo dell'energia annua? ossia a pagare in meno in bolletta? Lo rivela una indagine di SosTariffe.it che ha analizzato le fatture in tutti i capoluoghi di regione. (Sos Tariffe)

A margine dell’ultima riunione dell’Abi, l’amministratore delegato del Banco Popolare, Pier Francesco Saviotti, si è detto fiducioso su... Previste sinergie per 560 milioni di euro. (TendenzaMercati)

Campobasso e Bologna le città con i consumi più bassi, mentre Aosta è il comune che più è riuscito a ... (Sos Tariffe)

Sos Tariffe ha stilato la classifica della città più energivore d'Italia, la capitale batte tutti con consumi in aumento del 15,5% rispetto allo scorso anno. Sul podio anche Palermo e Cagliari. (Sos Tariffe)

In linea teorica, il processo di liberalizzazione dei più disparati settori produttivi consente l'instaurarsi di una vera concorrenza atta a ridurre i costi e ad abbassare i prezzi al pubblico, soprattutto in quel settore dell'energia elettrica dove le ... (Sos Tariffe)

Alle spalle di Roma si collocano Cagliari e Palermo - Campobasso e Bologna i capoluoghi dove si spende di meno per l'energia elettrica - Rispetto all'anno passato, la maggiore diminuzione si registra ad Aosta, i maggiori aumenti a Roma. (Sos Tariffe)