Checco Zalone il suo “Quo vado” nella notte di San Silvestro

L'ultimo film di Checco Zalone arriverà in anteprima, in alcune sale cinematografiche, nella notte di San Silvestro. La tanto attesa pellicola del comico pugliese sarà proiettata dopo la mezzanotte del 31 dicembre e i suoi fan più accaniti potranno ... (N24G)

La notizia riportata su altri giornali

L'attesa è enorme, se si considera che i precedenti due film del comico, attore e regista pugliese, "Sole a catinelle" e "Che bella giornata", sono in testa alla top 200 degli incassi degli ultimi 20 anni con le cifre record rispettivamente di 51,8 e ... (Mondo TiVu)

Guida ai film più attesi del prossimo anno. (La Repubblica)

Checco Zalone, nome d'arte di Luca Pasquale Medici, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 1° Gennaio 2016 la nuova divertentissima commedia intitolata "Quo vado" e diretta dal celebre regista, sceneggiatore e attore cinematografico ... (Stadio24.com)

In Quo vado, Checco Zalone ha affrontato il tema del posto fisso e della mancanza di lavoro, vestendo i panni di un impiegato statale che si trova nell'ardua decisione di decidere tra una buonuscita ed un trasferimento, mantenendo così il suo posto di ... (Solo News)

Passare la notte di Capodanno in compagnia di Checco Zalone? Checco Zalone ha composto le musiche e le canzoni del film, e ne "La prima Repubblica" canta in stile Adriano Celentano. (Solo News)

Si preannuncia quindi una pellicola on the road che toccherà vari luoghi. Si può fare. (Mondo TiVu)