WeRoad, la startup dei viaggi per i giovani punta sull'Inghilterra. "In Italia manca chiarezza, altro che furbetti delle vacanze"

Notizie - MSN Italia ESTERI

Già, un provvedimento nato per le preoccupazioni legate alle possibili partenze incontrollate, mentre gli alberghi in Italia restavano chiusi

Vacanze Covid-Free, dalle Maldive alla Grecia record di vaccinazioni per fare volare il turismo. Intanto ha lavorato al rilancio.

"La chiarezza sulla ripartenza che il governo Johnson è riuscito a dare, con tappe certe verso l'estate, ci fa ben sperare", dicono. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altre testate

All'esame, in particolare, alcuni passaggi contenuti nella risposta che Air Italy ha inviato a Regione e Alitalia il 23 maggio. (Travel Quotidiano)

2' di lettura. Dopo mesi di restrizioni, grazie ai vaccini, si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel per chi viaggia. E non avendo potuto viaggiare molto nel 2020 sono ancora più desiderosi di farlo nel 2021. (Il Sole 24 ORE)

I giovani che a 18 anni spesso non hanno ancora degli introiti e che devono contare solo sui propri genitori, sarebbero i perfetti fruitori di viaggi culturali oltre a quelli fondati sul puro divertimento e, in questo, modo si darebbe loro una mano (SiViaggia)

Ancora nessuna prenotazione nella Tuscia da Splendido Vacations (Soriano nel Cimino), sempre “per via dello scenario legato all’incertezza. Potrebbe esserci un buon flusso verso la Tuscia, anche nella zona dei Cimini, “per il turismo naturalistico, che si sta sviluppando negli ultimi tempi (Centumcellae News)

A Ripe San Ginesio ha aperto l’agenzia di viaggi "Sogni & Vacanze 2.0" di Sara Rilli, pronta ad accogliere chi non rinuncia ad immaginare i prossimi viaggi all’estero e chi sceglie il nostro territorio come meta di vacanza. (il Resto del Carlino)

In particolare, nel nostro Paese il sondaggio è stato realizzato da OnePoll tra il 25 e il 28 gennaio, coinvolgendo mille viaggiatori adulti. Rispetto alle vacanze targate 2020, sembra che gli italiani abbiano ben chiaro in mente cosa vogliono e stanno affinando sempre più le loro aspettative (La Repubblica)