Russia, in vendita la bambola trans. Sembra una bimba, ma ha la “sorpresa”

Mosca, 16 gen – Ecco una nuova bambola trans e questa volta viene proprio dalla Russia, il Paese che si era inizialmente opposto alla commercializzazione delle bambole “gender free” della Mattel.

“Attraverso la ricerca, abbiamo appreso che i bambini non vogliono che i loro giocattoli siano definiti da stereotipi di genere.

E a tal proposito ha dichiarato: «Sono la manifestazione di un atteggiamento inaccettabile verso le persone con deformità genetiche, perché una bambola senza genere rappresenta una persona senza genere, una persona malata». (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri media

La bambola sembrerebbe essere in vendita in alcuni negozi di giocattoli in Russia, ma c’è chi ipotizza che la notizia non sia veritiera. Bambola trans in vendita: la notizia fa discutere, ma non è la prima volta. (UniversoMamma)

Nella foto, però, il pupazzo viene spogliato e vengono mostrati anche i genitali maschili. Bufera in Russia per la bambola transgender. (Adnkronos)

Sui social circolano le foto di una bambola con capelli lunghi, vestitino femminile e genitali maschili scattate nel negozio Planeta Igrushek (Pianeta dei) nella città di Novosibirsk, in Siberia. (Leggo.it)