La Roma risponde polemicamente alla Lega: "Decisione ingiusta, contribuito al ranking UEFA"

Goal Italia SPORT

Lettera aperta del club giallorosso contro la decisione di far completare la sfida con l'Udinese il 25 aprile, in serata. Non ci sta la Roma che, dopo aver appreso la decisione della Lega Serie A di fissare la data per completare la sfida contro l'Udinese, ha risposto tramite un comunicato ufficiale. Una nota che si riferisce sia ai risultati acquisiti in chiave europea, sia alla scelta del giorno, e dell'orario, in sé. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

E’ un momento magico per Daniele De Rossi e i suoi ragazzi. Dall’esonero di José Mourinho, la Roma ha ribaltato completamente la sua stagione e ora è in pienissima corsa per la qualificazione diretta in Champions League, oltre che in pienissima corsa per la conquista di un’altra finale di Europa League. (CalcioMercato.it)

Udinese-Roma: ecco quando si gioca È ufficiale la data del recupero dei minuti restanti di Udinese-Roma, gara interrotta al 71esimo minuto domenica 14 aprile in seguito al malore accusato da Evan Ndicka. (GianlucaDiMarzio.com)

La gara, disputatasi domenica 14 aprile, era stata interrotta al 26’30’’ del secondo tempo in seguito al malore accusato dal difensore giallorosso Evan Ndicka. L’ufficialità è arrivata dopo le 21 di venerdì 19 aprile da parte della Lega di serie A. (Il Messaggero Veneto)

La Roma risponde alla Serie A che ha deciso di recuperare il 25 aprile la sfida con l'Udinese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Roma non ci sta e condanna la Lega Serie A per la decisione di giocare il recupero della partita con l'Udinese il 25 aprile. Per questo motivo, infatti, avrebbe chiesto l'anticipo della gara col Napoli a sabato 27. (ilmessaggero.it)

Un'arma in più per contrastare il Bayer Leverkusen schiacciasassi di Xabi Alonso, che dice la sua sulla sfida alla Roma dopo quella persa l'anno scorso: "Non vedo l'ora di giocarla, siamo felici di essere di nuovo contro la Roma. (ForzaRoma.info)