Messina, muore in uno studio dentistico subito dopo l'anestesia

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Avviate indagini della polizia. Il cadavere trasferito al policlinicoVeronica Tedesco, 32 anni, è morta questa mattina a Messina in uno studio dentistico privato del centro cittadino dove si era recata in compagnia del marito per un problema a un dente. La tragedia si è consumata in pochi... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Al piano terra di una palazzina è stato individuato uno studio dentistico abusivo, composto da due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sull’accaduto indagano i carabinieri di Busto Arsizio.Continua a leggere → Il bambino marocchino è precipitato morendo sul colpo dopo un volo dal quarto piano di una palazzina dove vive con i genitori. (La Prima Pagina)

  Mai una gioia Julieta è una ancor bella donna sulla cinquantina che conosciamo mentre organizza il trasloco da Madrid al Portogallo, per seguire l’uomo che adesso, in età matura, ama. (MovieSUSHI)

La vittima è una donna di 32 anni che è morta in uno studio dentistico a Messina in seguito all’estrazione di un dente. Sul caso indaga la Polizia che ha sequestrato lo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono stati trovati entrambi privi di vita all'interno del loro appartamento, uno morto a causa di un malore e l'altro invece morto dopo essersi suicidato proprio per i dispiaceri causati dalla morte del primo. (News Italiane)

Dopo 10 anni dall’ultimo studio, finalmente il CREA ha annunciato una nuova indagine sui consumi alimentari degli italiani, che sarà coordinata dal Centro ricerca per alimenti e nutrizione. (Il Fatto Alimentare)