Reggio Calabria: 90 arresti in una maxi operazione anti ‘Ndrangheta. Dal Sudamerica un fiume di droga, oltre 2 tonnellate di stupefacente arrivato in Europa

Stretto web ESTERI

Reggio Calabria: 90 arresti in una maxi operazione anti 'Ndrangheta. Sono più di due le tonnellate di cocaina importate dal Sudamerica in Europa dall'organizzazione criminale diretta dalle cosche della Locride (Stretto web)

Su altre testate

Reggio Calabria. Alle prime ore di oggi 5 dicembre 2018, è stata eseguita un’imponente operazione giudiziaria internazionale che vede impegnate Autori... (Calabria Post)

REGGIO CALABRIA - Quella venuta alla luce dall'indagine internazionale messa a segno nelle scorse ore ( (Quotidiano del Sud)

A San Luca il fulcro della rete internazionale (Antimafia Duemila)

Cronaca,politica,cultura,sport,eventi,attualità,notizie,folklore in Tv e sul Web. (Telemia)

Reggio Calabria, Sarti: "il blitz internazionale contro la 'ndrangheta scattato all'alba di oggi dimostra l'altissima capacità investigativa delle nostre forze dell'ordine e l'importanza del coordinamento internazionale che si dimostra efficace" (Stretto web)

Arturo Bova , Presidente della Commissione contro la ‘ndrangheta in Calabria, che il prossimo 13 dicembre si terrà all’auditorium “Casalinuovo” di Catanzaro. Si chiama “La Calabria dell’anti ’ndrangheta” ed è l’evento fortemente voluto dall’on. (www.ilsudonline.it)