Berlusconi: nessuno può dire a me e nostri elettori cosa dobbiamo fare

Roma Daily News INTERNO

Di seguito le parole di Silvio Berlusconi, presidente di Forza Italia. "Spero che si possa arrivare a dare al nostro un paese un governo. Nessuno può dire a me, al mio partito, ai nostri elettori che cosa dobbiamo fare. Siamo in campo. Nessuno può dire tu sì e tu no. Non sono accettabili in una… (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io ho il dovere di rappresentare 5 milioni di cittadini che mi hanno confermato la loro fiducia, che credono nella nostra esperienza nei nostri valori e nei nostri programmi... (Adnkronos)

Silvio Berlusconi è determinato "Siamo arrivati primi alle elezioni, a noi spetta proporre il presidente del Consiglio”. (Italia chiama Italia)

"Non sta certo al signor Di Maio dire a Berlusconi quel che deve fare: è un compito che spetta agli elettori". (il Giornale)

Il volo in elicottero sopra gli Appennini, poi il bagno di folla tra le strade di Termoli, infine il brodetto alla termolese. (il Giornale)

A un matrimonio, Berlusconi è lo sposo: fanno a lui le congratulazioni. Per la prima volta in 24 anni, il nostro non ha guidato la... (Il Gazzettino)

Così Silvio Berlusconi con una ragazza di 23 anni che si è avvicinata al cavaliere appena sceso dall’elicottero a Termoli chiedendogli di stringergli la mano. «Ti insegno una cosa: se vai avanti a stringere la mano così non trovi marito». (La Stampa)