Paolo Maldini, censurata l'intervista con Alciato? Lui denuncia (con l'avvocato), la Lega smentisce. Cosa è successo e perché

Paolo Maldini, censurata l'intervista con Alciato? Lui denuncia (con l'avvocato), la Lega smentisce. Cosa è successo e perché
leggo.it SPORT

Da calciatore, in carriera, ha unito milioni di tifosi e appassionati: difficile ricordare un difensore forte come lui. Paolo Maldini, ex capitano e bandiera del Milan e della Nazionale, un anno fa di questi tempi veniva licenziato dal club che lo aveva visto crescere come giocatore, e che lui stesso aveva riportato in alto come dirigente, fino allo scudetto del 2022. Sulle motivazioni dietro il suo allontanamento, si è spesso parlato, con polemiche a distanza tra gli interessati, ma non c'è mai davvero stata chiarezza. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

La sua intervista a Radio Serie A ha fatto come sempre il giro del web perché quando Paolo Maldini parla non è mai banale e riesce con pacatezza ed educazione ad esporre problematiche e temi che spesso si tendono a minimizzare. (Calciomercato.com)

Minacciando di adire le vie legali nel caso in cui i comportamenti messi in atto nei giorni scorsi fossero proseguiti. (Calciomercato.com)

Scoppia il caso Maldini, la sua intervista censurata? La Lega dice di no

Dopo la denuncia di Paolo Maldini, ex Milan, per una presunta censura alla sua intervista rilasciata a Radio Serie A, è arrivata la nota della Lega Serie A sulla vicenda. Ecco il comunicato: COMUNICATO – «Con riferimento alla nota stampa diffusa dalle principali agenzie media su una presunta “censura” all’intervista a Paolo Maldini mandata in onda su “Radio Serie A con RDS” la Lega Serie A precisa che la notizia diffusa è falsa in quanto l’intervista integrale è stata trasmessa due volte sulla radio il 9 maggio e, fin da subito, la sbobinatura completa della stessa è stata inviata a tutte le redazioni giornalistiche perché ne avessero piena contezza. (Milan News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Paolo Maldini ha presentato una denuncia per censura tramite il suo legale Danilo Buongiorno per una presunta censura alla sua intervista rilasciata a Radio Serie A, network ufficiale della Lega Calcio. (Torino Granata)