Tassista violentata a Roma, pm chiede convalida fermo indagato

askanews INTERNO

Roma, 11 mag. (askanews) - Convalidare il fermo ed emettere una ordinanza di custodia cautelare in carcere per Simone Borgese, il 30enne romano che ha confessato di aver violentato una tassista. E' questa la richiesta che il pm Eugenio Albamonte ha ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’assessorato alla Pari Opportunità e la Commissione alle Pari Opportunità del Comune hanno organizzato per sabato 16 maggio al Sottobelvedere di piazza della Libertà a Giulianova Alta, con inizio alle ore 17. (La Prima Pagina)

A-A+. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Il gip competente a decidere sulla richiesta di archiviazione (voluta dal procuratore Pignatone) dovrà valutare l’istruttoria (compiuta da Capaldo) sul ruolo della banda della Magliana e sui presunti tentativi di influenzare la politica del Vaticano (Corriere della Sera)

"Dovete concedermi di spiegare a tutti chi è davvero Simone – supplica la madre Giuliana in un'intervista al Tempo ... (il Giornale)

Il 30enne, sottoposto a fermo di indiziato di delitto per violenza sessuale e rapina, ha confessato. Il pubblico ministero Eugenio Albamonte ... (Adnkronos)

L' uomo nega la premeditazione. Gli autisti: «Il 90% delle violenze non viene denunciato». (il Giornale)