FANTARACCONTI - Punito da Castrovilli. Ancora una volta

FANTARACCONTI - Punito da Castrovilli. Ancora una volta
Fantacalcio ® SPORT

Thorsby non gioca, Castrovilli punisce ancora

Memore della scorsa giornata in cui Castrovilli mi giustiziò, sono subito a controllare se il mio avversario avesse effettivamente schierato titolare Castrovilli.

Sto parlando del tanto amato, e al tempo stesso fantacalcisticamente odiato, Gaetano Castrovilli.

Perché Bonaventura esce per infortunio ed entra proprio lui, Il tanto amato Gaetano Castrovilli. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > “Pirlo poteva allenare il Crotone!”, svelato il singolare retroscena. Bonaventura, dunque, dovrebbe restare fuori sicuramente contro Udinese, Roma, Parma Ad oggi le prime proiezioni parlano di 15-20 giorni out per Bonaventura, una notizia pessima per la Fiorentina ed il suo allenatore. (SerieANews)

Sta bene Castrovilli che aveva rimediato un pestone durante la gara contro lo Spezia. Il centrocampista ha un problema alla caviglia, tra tendine e muscolo e si valuterà se sarà disponibile o meno per la partita dello stadio Friuli. (Udinese Blog)

FANTARACCONTI - Aveva preso Castrovilli in uno scambio. E l'ha messo titolare

E nonostante la sua fama, ogni volta riesce comunque a concludere scambi che hanno un qualcosa di magico, al limite del mistico. Il destino ha voluto che le due squadre si affrontassero proprio in questo turno di campionato, e l'allenatore del Bayer decide di schierare il nuovo arrivato Castrovilli, nonostante Prandelli gli preferisca Bonaventura nell'undici di partenza. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr