Orban, scontro con Renzi sui migranti: "Pronti a veto su quote e a fare causa all'Unione Europea"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'Italia ha difficoltà di bilancio con un deficit che aumenta, mentre arrivano in massa i migranti, con spese ingenti. Renzi ha tutte le ragioni di essere nervoso", ha detto il premier di Budapest. Renzi: "Le istituzioni devono cambiare, con muri e ... (Rai News)
La notizia riportata su altre testate
Scontro per la politica sui migranti: in Baviera vorrebbero un tetto agli arrivi.. (La Repubblica)
Parlando alla radio dopo la polemica di ieri tra Roma e Budapest, Orban ha definito intollerabile considerare l'Ungheria «paese non-solidale» sulla questione ... (Il Mattino)
"La politica interna italiana è un terreno ... (PrimaPaginaItaly)
(askanews) - "Il governo di Orban in Ungheria con i suoi muri e i suoi fili spinati sta facendo gravissimi danni che minano le basi dell'esistenza stessa dell'Unione Europea. Per questo quei muri e quei fili spinati devono essere ... (askanews)
Il premier: Se verrà attuato il sistema delle quote obbligatorio, resisteremo e non attueremo la decisione. di Velino International 28 Ottobre Ott 2016 1907 54 minuti fa fonte ... (ilVelino/AGV NEWS)
Orban ha infatti affermato che “L'Italia ha difficoltà di bilancio con un deficit che aumenta, mentre stanno arrivando in massa i ... (Newsly)