Furto sacrilego, rubati oggetti d’oro dalla statua della Madonna prima delle celebrazioni religiose

Frosinone News INTERNO

Anagni – Furto sacrilego nella chiesa di San Giovanni. Ignoti hanno rubato la corona d’oro dal quadro della Madonna del Buon Consiglio poco prima delle celebrazioni religiose. Sparito anche un orecchino sempre in oro. Ad accorgersi dell’accaduto sono stati i fedeli che avevano il compito di spostare a spalla il quadro della Madonna durante le processioni. Immediatamente è stato messo al corrente del furto padre Florent, il parroco della chiesa, che ha allertato i carabinieri. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Stazione Duomo chiusa A partire dalle 13 circa fino al termine del servizio i treni di M1 e M3 saltano Duomo. (MilanoToday.it)

Sul palco attesi gli artisti più amati degli ultimi anni a partire dalla vincitrice del Festival di Sanremo e reduce dell'Eurovision, Angelina Mango, ai colleghi 'sanremesi' Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma, Gazzelle, Geolier, Ghali, Mahmood, The Kolors, fino a Gianna Nannini, Noemi e Ultimo. (MilanoToday.it)

Il concerto Radio Italia 2024 a Milano I tram deviati dalle 11.30 (Virgilio Notizie)

Torna il più grande evento gratuito di musica live in Italia. Nel 2024 doppio appuntamento: a Milano in Piazza Duomo, mercoledì 15 maggio alle ore 20.40 e, per la prima volta, a Napoli in Piazza del Plebiscito, giovedì 27 giugno. (Sky Tg24 )

È il tema dell’incontro organizzato a Sassari da Progetto Sardegna nell’ambito della serie di iniziative scaturite dai tavoli tematici del movimento che fa capo a Renato Soru. Una riflessione sui conflitti in corso nel mondo, con particolare attenzione agli scenari a noi più vicini come l’Ucraina e la Palestina, per cercare di comprenderne le cause e gli effetti mentre la diplomazia internazionale sembra in difficoltà nel trovare una via d’uscita. (SARdies.it)

Napoli si conferma capitale della musica italiana, la città partenopea diventerà il palcoscenico per una serata indimenticabile, con un cast stellare di artisti italiani che si esibiranno gratuitamente per il pubblico. (AreaNapoli.it)