Riscossione: sospensione di cartelle e pagamenti sino al 31 dicembre 2020
Articolo Precedente
Articolo Successivo
18/2020 prevede che, sia per le entrate tributarie che per quelle non tributarie, risultano sospesi i termini dei versamenti, scadenti nel periodo dall’8 marzo al 31 dicembre 2020, derivanti dalle cartelle di pagamento emesse dagli Agenti della riscossione.
al fine di prorogare sino a fine anno:. i termini di pagamento delle cartelle precedentemente inviate e degli altri atti dell’Agente della riscossione;. (Euroconference NEWS)
Su altri media
Pertanto, i pagamenti sospesi sono quelli in scadenza dall’8 marzo al 31 dicembre 2020. Riscossione: sospesa l’attività di riscossione fino al 31 dicembre. A causa del prorogarsi dell’emergenza covid-19, il Governo ha allungato la sospensione dell’attività di riscossione fino al 31 dicembre 2020. (InvestireOggi.it)
Di cui 96,7 milioni per corrispettivi da aggi e 62 milioni da recupero spese di procedura e rimborso spese di spedizione. Svolta sulle riscossioni al Comune di Napoli. (Fanpage.it)
Licenziamenti bloccati fino a dicembre. Stampa. L’Agenzia delle Entrate può ancora attendere per le riscossioni. (Salernonotizie.it)
Equitalia ha inserito migliaia di vertenze di pagamento nel suo personale cestino distruggi-documenti. Addio cartelle esattoriali inevase: Equitalia cancella debiti e tasse compresi interessi di mora. Le notifiche Equitalia per le cartelle esattoriali non coperte tra gli anni 2000-2010 non avranno più effetto. (TecnoAndroid)