Calciomercato Milan, il bomber si allontana: dietrofront improvviso

CalcioMercato.it SPORT

Rossoneri intenzionati a riprendere la marcia anche in campionato, per puntare allo scudetto, assente in bacheca ormai dal 2011.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Commisso torna in Italia: Milan e Juventus tremano. Lo strappo con Cairo potrebbe dunque essere ricomposto

Il bomber è molto legato alla piazza granata e l’andamento della squadra di Juric potrebbe anche farlo tornare sui suoi passi.

Calciomercato Milan, un attaccante nel mirino dei rossoneri potrebbe cambiare a sorpresa il suo destino: gli aggiornamenti. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il noto quotidiano di Torino riporta di possibili spiragli per il rinnovo del ‘Gallo’ con il club di Cairo. Il rinnovo, per un’altra stagione, quindi, potrebbe presto diventare realtà, lasciando spazio ad un solo volto nuovo in avanti. (MilanLive.it)

Un nuovo incontro tra le parti è previsto nei prossimi giorni Il Torino non molla e rilancia per il rinnovo di Andrea Belotti. (Sport Mediaset)

Una chance da non far cadere nel vuoto, e che il Torino affiancherà ad una nuova proposta che possa effettivamente scompaginare le carte in tavola Torino, nuovi spiragli per Belotti. vedi letture. Spiragli di rinnovo anche per Belotti? (TUTTO mercato WEB)

Uno dei più chiacchierati sul mercato è sempre Andrea Belotti, con un futuro più incerto che mai. Torino: rapporto Juric-Belotti, la risposta. Torino: il prezzo di Belotti. Belotti potrebbe restare al Torino, rinnovando il suo contratto attualmente in scadenza. (Stop and Goal)