Bonus mobili e grandi elettrodomestici con sconto in fattura o cessione del credito

InvestireOggi.it ECONOMIA

Sconto in fattura o cessione del credito anche per il bonus mobili. Come anticipato, la stessa possibilità di opzione per lo sconto o cessione, non è prevista, fino ad oggi, anche per il bonus mobili e grandi elettrodomestici

Bonus mobili e grandi elettrodomestici solo se c’è bonus ristrutturazione. Ricordiamo che il bonus mobili e grandi elettrodomestici spetta solo laddove siano in essere lavori di ristrutturazione edilizia per i quali si gode della relativa detrazione fiscale (c. (InvestireOggi.it)

Su altri media

Cos'è e come funziona la cessione del credito. Come abbiamo detto prima, chi effettuerà lavori per il miglioramento energetico o di messa in sicurezza dell'abitazione si vedrà restituire tutta la cifra spesa in cinque quote di pari importo. (Triesteprima.it)

Bonus Mobili 2020-2021: quale tetto di spesa? 22 Gennaio 2021 Dunque, per riassumere, il Bonus Mobili nel 2021 cambia nel seguente modo. (PMI.it)

ngegneria strutturale, pubblicata la norma che recepisce in lingua italiana la EN 1993-1-4 sulla progettazione delle strutture di acciaio. (CASA&CLIMA.com)

3' di lettura. Diventa possibile cedere il credito e ottenere lo sconto in fattura anche per il bonus mobili. Restano ferme le regole generali: lo sconto per i mobili e i grandi elettrodomestici deve essere, quindi, agganciato a una ristrutturazione (Il Sole 24 ORE)

Rispettando tutte queste prescrizioni, la detrazione può essere fruita anche nel caso di mobili e grandi elettrodomestici acquistati all’estero. Anche nel 2021 è possibile richiedere la detrazione per mobili ed elettrodomestici: ecco i requisiti e la GUIDA Agenzia delle Entrate. (Gazzetta del Sud)