Mattarella visita il 'Punto Luce delle Arti' di Save the Children a Ostia

Ostia Tv INTERNO

Mattarella visita il ‘Punto Luce delle Arti’ di Save the Children a Ostia Di Redazione il 21/03/2024 Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha incontrato i bambini e i ragazzi, oltre ad alcuni alunni e docenti delle scuole del territorio che collaborano con il centro educativo Ostia (Rm) - Questa mattina, giovedì 21 marzo, giorno in cui ricorre la ‘Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie’ il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha visitato il ‘Punto Luce delle Arti’ di Ostia, il centro di Save the Children Italia presente in via Marino Fasan 58 dal 2019. (Ostia Tv)

Su altri giornali

Mattarella dai ragazzi di Ostia: "Questo posto è bello grazie a voi" 21 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ogni settimana verranno coinvolti gli Inter Club con i rispettivi portavoce. Il nuovo format LIVE andrà in scena il venerdì alle 18. (Inter-News)

«Non so chi ti abbia mai detto di tornare al tuo Paese. Il tuo Paese è questo e i veri italiani sono quelli come te e non quelli che ti dicono queste queste sciocchezze», le parole del Presidente Sergio Mattarella al Punto Luce delle Arti di Save the Children di Ostia (Open)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta tutti i venerdì a partire dalle ore 18 in video con Inter Fans, il nuovo format che darà spazio e voce a tutti i tifosi nerazzurri, provenienti dagli Inter Club. (Inter-News)

"Avete lanciato un messaggio di quello che è il dovere della nostra società rispetto ai bambini, ai ragazzi e ai giovani, e rispetto al diritto di avere possibilità di esprimersi, di realizzarsi, di essere protagonisti, come dovete essere del vostro futuro, complimenti. (ROMA on line)

PARTITA DOPO PARTITA − Javier Zanetti alla domanda sul campionato dell’Inter: «Sono felicissimo per il percorso che stiamo facendo, la squadra sta giocando un grandissimo calcio, lo sta dimostrando in ogni partita, siamo stati sempre competitivi. (Inter-News)