Inzaghi esalta il Benevento che ferma la Roma. E Totti mette like

Il Messaggero SPORT

Francesco Totti ha messo "mi piace" all'ultimo post pubblicato da Filippo Inzaghi, che esaltava su Instagram la prova del suo Benevento contro la Roma di Fonseca.

Sono orgoglioso di voi ragazzi», il commento sotto il quale è arrivato l'apprezzamento dell'ex capitano della Roma, nonostante la squadra campana abbia fermato la corsa Champions della Roma.

Un altro like destinato a far discutere.

Totti e Inzaghi, così come Ciro e Lorenzo, sono amici grazie alla Nazionale, con la quale hanno vinto anche insieme il Mondiale nel 2006

Abbiamo lottato fino all'ultimo contro un grande avversario. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex capitano romanista e Inzaghi sono amici dai tempi in cui erano calciatori: a lungo compagni di nazionale, hanno vinto insieme il titolo mondiale del 2006 con gli azzurri di Lippi. Sui social molti tifosi della Roma non hanno gradito il gesto di Totti, alcuni sostenitori sono sembrati letteralmente furiosi (che esagerazione. (AreaNapoli.it)

Montella ha rinnovato prima di me, io mi sono arrabbiato e me la sono presa anche con Totti. Ecco le sue dichiarazioni più importanti:. Su Cassano alla Roma. Se mi avesse ascoltato un minimo sarebbe rimasto a Roma altri venti anni. (ForzaRoma.info)

Voglio portare alla Roma giocatori di qualità Se un giorno mi dovessi stancare…certo, dire di no alla Roma per me è stato un colpo enorme. (Virgilio Sport)

È inevitabile, pure, che like, foto, post e commenti facciano arrabbiare, soprattutto quando giocatori (o ex giocatori) preferiscono l’amicizia al tifo. Pellegrini però, così come Totti, ha le spalle larghe. (La Gazzetta dello Sport)

5 Non è la prima volta che succede, ma continua a stupire: ieri Francesco Totti su Instagram ha messo un "mi piace" ad un post di Filippo Inzaghi, che celebrava l'eroica impresa del suo Benevento, che in dieci è riuscito a fermare la Roma di Fonseca. (Calciomercato.com)

Detto questo non mi sarei mai aspettato di intraprendere questo percorso perché mi vedevo per sempre nella Roma, ma sono stato costretto a fare una scelta. Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo nuovo percorso da talent scout a bobo tv: “Di giovani di qualità ce ne sono tanti, ma lavoro solo con quelli liberi. (Tutto Juve)