Il tailleur da sogno della Primavera 2021 è il completo giacca e gonna di Ilary Blasi all'Isola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nota bene: la gonna a matita e la giacca cropped del tailleur Primavera Estate 2021 di Ilary Blasi possono eventualmente comparire spezzati

Il look di Ilary Blasi all'Isola nel suo tailleur nero, un completo giacca e gonna a tubino che di sublime ha TUTTO, è proprio l'insieme di tendenze moda della Primavera 2021 che sognavamo per il momento presente.

A cominciare dal semplice fatto che il tailleur moda Primavera Estate 2021 da lei scelto si compone di due capi eccelsi, tanto must have quanto incredibilmente timeless. (Elle)

Su altre testate

Dulcis in fundo sono texture e fantasie: Isabel Marant trasforma la camicia oversize argentata in un quasi spolverino, Dolce&Gabbana invece ne fa un pretesto statement con i suoi pattern eccentrici e colorati (Elle)

La bicicletta è caratterizzata da un telaio a forma di “LV”, mente la guarnitura è a fiore Chanel. La bicicletta Louis Vuitton con texture Monogram. Appeal più sportivo per Louis Vuitton che ha progettato un modello in collaborazione con Maison Tamboite Paris, azienda francese produttrice di biciclette artigianali. (Vogue Italia)

Lo scollo all'americana e i pantaloni a sigaretta leggermente cropped, la rendono perfetta per un fisico slanciato, a rettangolo o triangolo invertito. La cintura in vita rende questo modello perfetto per un fisico a clessidra. (Grazia)

In un'epoca in cui l'essenzialismo e la semplicità la fanno da padrone, la moda sembra dare spazio solo agli indumenti da indossare al volo, senza che sia necessario rispettare determinati canoni estetici. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Quando arriva la primavera - Covid o non Covid - la voglia di gonne lunghe (e ricerche Google a seguito) schizza alle stelle. Dalle sfilate primavera estate 2021 di Acne Studios, Jacquemus, Salvatore Ferragamo. (Cosmopolitan)