Il problema della Juve in Champions è mentale: a dirlo è un motivatore

JuveNews24 SPORT

Non esistono problemi tattici né di qualità dei giocatori, la difficoltà della Juventus ad ingranare in Champions è solo di natura mentale. A sostenerlo è Alberto Ferrarini, il “motivatore” di Leonardo Bonucci e molti altri giocatori che, tramite il suo profilo Facebook, ha spiegato: “La Juve, a parer mio, dà... (JuveNews24)

La notizia riportata su altre testate

La festa indiana delle luce che simboleggia la vittoria del bene sul male (Corriere della Sera)

Giocavamo male dal punto di vista ... (CalcioMercato Juve)

Intervistato da Canal Plus, dopo la vittoria sul Malmoe, Juanfran ha parlato della situazione del suo Atletico Madrid alla luce della sconfitta della Juventus contro l’Olympiacos: ”Abbiamo giocato una grande gara, credo che il risultato sia meritato. (JuveNews24)

In Europa si gioca un calcio diverso e la Juventus non ha fatto quel salto anche se è stata molto sfortunata nel secondo tempo". Lo dice l'ex ct del Milan Arrigo Sacchi come riporta Milan news (Prima Pagina News )

con l’Olympiacos: “La Juventus ha giocato molto male, nel primo tempo praticamente non è scesa in campo, mentre nel secondo meritava di pareggiare ma Roberto ha fatto dei miracoli. bianconero Luciano Moggi ha parlato del momento della squadra di Max Allegri dopo il k. (JuveNews24)

Nel ruolo di opinionista di Mediaset Premium, Arrigo Sacchi, ex vincente tencino del Milan, ha così parlato della dura batosta inflitta alla Juventus al Pireo: “La storia della Juventus degli ultimi anni è di difficoltà in Champions League. (JuveNews24)