Alberto di Monaco: finalmente la verità su Charlene

Speriamo davvero che presto Charlene possa far ritorno nella sua Monaco, il che vorrebbe dire che sta meglio e che può ritornare.

Anche la cognata di Charlene è intervenuta confermando le problematiche mediche che ha avuto la principessa dopo l’intervento

Alberto ha voluto quindi mettere a tacere, una volta per tutte le voci che parlavano della fine per quanto riguarda la loro relazione.

Alberto di Monaco: ecco la verità su Charlene. (Formatonews)

La notizia riportata su altre testate

Charlène, infatti, ha dovuto subire diversi interventi chirurgici, e a fine agosto sono stati Alberto e i gemelli a raggiungerla in Sudafrica. Ad accompagnare i due bambini è la zia Carolina di Monaco (Vanity Fair Italia)

12 settembre 2021 a. a. a. Anche la piccola Gabriella, figlia di Charlene di Monaco e il principe Alberto, deve fare i conti con un incidente. La figlia della coppia reale si è fatta male alla gamba. (Liberoquotidiano.it)

Alberto di Monaco rompe il silenzio sulla moglie Charlene. In un’intervista rilasciata a People, Alberto di Monaco ha sbottato e risposto ai dubbi e i sospetti circa la sua situazione coniugale. Il Principe di Monaco ha commentato così la situazione: “Non ha lasciato Monaco in un battibaleno (Thesocialpost.it)