Alberto di Monaco: finalmente la verità su Charlene

Alberto di Monaco: finalmente la verità su Charlene
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Speriamo davvero che presto Charlene possa far ritorno nella sua Monaco, il che vorrebbe dire che sta meglio e che può ritornare.

Anche la cognata di Charlene è intervenuta confermando le problematiche mediche che ha avuto la principessa dopo l’intervento

Alberto ha voluto quindi mettere a tacere, una volta per tutte le voci che parlavano della fine per quanto riguarda la loro relazione.

Alberto di Monaco: ecco la verità su Charlene. (Formatonews)

La notizia riportata su altre testate

12 settembre 2021 a. a. a. Anche la piccola Gabriella, figlia di Charlene di Monaco e il principe Alberto, deve fare i conti con un incidente. Nelle immagini su Instagram si vede Gabriella in sedia a rotelle, sopra il commento di Charlene: "Passano un po' di tempo con la zia Sua Altezza Reale Carolina e i cugini all'annuale concorso per cani". (Liberoquotidiano.it)

Ad accompagnare i due bambini è la zia Carolina di Monaco. Dal momento che gli ultimi controlli medici era stati rassicuranti, sembrava che il ritorno a Monaco di Charlène fosse vicino (Vanity Fair Italia)

Alberto e Charlene di Monaco, il Principe rompe il silenzio sulle voci di divorzio

Alberto di Monaco rompe il silenzio sulla moglie Charlene. In un’intervista rilasciata a People, Alberto di Monaco ha sbottato e risposto ai dubbi e i sospetti circa la sua situazione coniugale. Il Principe di Monaco ha commentato così la situazione: “Non ha lasciato Monaco in un battibaleno (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr