Foto Spia Nuova Fiat 500e 2020

Autoblog.it ECONOMIA

La nuova Fiat 500e sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra 2020, in programma nel mese di marzo.

Inoltre, la nuova generazione della Fiat 500 sarà proposta anche nella rediviva variante station wagon Giardiniera con la configurazione a cinque porte.

Nuova Fiat 500e: foto spia della versione elettrica. Di Dario Montrone lunedì 20 gennaio 2020. La nuova generazione della Fiat 500 debutterà al Salone di Ginevra 2020 con la versione a propulsione elettrica, la cui commercializzazione partirà il 4 luglio. (Autoblog.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo sviluppo della citycar elettrica rivela alcune soluzioni del design inedite: portiere, fari, dimensioni appaiono tra le modifiche più interessanti. Il Salone di Ginevra si fa sempre più vicino e, con esso, il debutto della nuova Fiat 500 elettrica. (Auto.it)

Con la produzione prevista nello stabilimento di Mirafiori di Fiat nella seconda metà del 2020, la nuova Fiat 500e dovrebbe debuttare come model year 2021. Entro la fine di quest’anno, però, la casa automobilistica torinese prevede di lanciare sul mercato la nuova Fiat 500 completamente elettrica. (ClubAlfa.it)

Gli pneumatici sono stretti e con una spalla piuttosto bassa, effetto voluto appositamente per diminuire la resistenza aerodinamica e al rotolamento. (Motor1 Italia)

Fiat 500 Giardiniera: Bonhams metterà in vendita un esemplare del 1972 in ottime condizioni. Rispetto alla berlina, la 500 Giardiniera presentava un’unica portiera posteriore con cerniera laterale e il motore era stato collocato in orizzontale sotto la piattaforma di carico posteriore, permettendo così un aumento dello spazio per i bagagli. (ClubAlfa.it)

Fiat 500 Giardiniera: nei prossimi anni il debutto. Questo infatti potrebbe essere uno dei nuovi modelli ad arrivare con il prossimo piano industriale che sarà rivelato da Fiat Chrysler verso la fine del 2022. (ClubAlfa.it)