Spadafora: "Nel nuovo DPCM abbiamo tutelato lo sport professionistico e dilettantistico"

Voce Giallo Rossa SPORT

Dal lato sportivo al momento si è deciso di fermare solo le attività amatoriali degli sport di contatto: per intenderci, le partitelle organizzate tra amici.

Con un post su Facebook, il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha confermato che lo sport andrà avanti, anche quello dilettantistico, nonostante l'aumento dei contagi.

Molto dipende da noi: non dimentichiamo la mascherina, scarichiamo Immuni, rispettiamo le norme e un po’ anche il buonsenso". (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Tutti i settori risentiranno di una stretta. Dal lato sportivo al momento si è deciso di fermare solo le attività amatoriali degli sport di contatto: per intenderci, le “partitelle” organizzate tra amici. (LAROMA24)

Ne siamo talmente convinti che faremo di tutto affinché lo sport, con tutti i benefici che comporta, non si fermi di nuovo. “Lo sport è salute, promuove corretti stili di vita e tutela il benessere psico-fisico in ogni suo aspetto e a tutte le età. (alfredopedulla.com)

Con un post su Facebook, il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora ne ha dato l'annuncio, in attesa del nuovo DPCM che dovrebbe arrivare in giornata. Ne siamo talmente convinti che faremo di tutto affinché lo sport, con tutti i benefici che comporta, non si fermi di nuovo. (TuttoUdinese.it)

Nessun cambiamento invece per quanto riguarda l’attività delle palestre (già ben regolamentata) e la corsa, ovviamente senza mascherina. Vincenzo, ministro dello Sport, commenta così il nuovo Dpcm: "Faremo di tutto affinché lo sport, con tutti i benefici che comporta, non si fermi di nuovo. (Calciomercato.com)

Molto dipende da noi: non dimentichiamo la mascherina, scarichiamo Immuni, rispettiamo le norme e un po’ anche il buonsenso". Stop alle partitelle tra amici". vedi letture. Il calcio dilettantistico va avanti, quello amatoriale si ferma. (TUTTO mercato WEB)

Molto dipende da noi: non dimentichiamo la mascherina, scarichiamo Immuni, rispettiamo le norme e un po’ anche il buonsenso. Dal lato sportivo al momento si è deciso di fermare solo le attività amatoriali degli sport di contatto: per intenderci, le “partitelle” organizzate tra amici. (gazzettaregionale.it)