Fondo perduto per il periodo di chiusura dell’attività: novità sui requisiti nel DL Sostegni bis

Informazione Fiscale ECONOMIA

Stando a quanto anticipato, per i contributi a fondo perduto legati al periodo di chiusura delle attività ritornerà il meccanismo dei codici ATECO

Fondo perduto per un periodo di chiusura dell'attività di almeno 100 giorni.

Fondo perduto per il periodo di chiusura dell’attività: nuovi requisiti nel DL Sostegni bis. Il Dicastero, già al lavoro per permettere l’accesso al fondo perduto per il periodo di chiusura delle attività, dovrà adeguare il testo alle novità introdotte durante l’iter di conversione del Decreto Sostegni bis. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altre testate

Il giocatore ha parlato parzialmente a Inter Tv della sua crescita e dei suoi obiettivi con il club campione d’Italia. MATURO − Così Salcedo sul suo ritorno all’Inter: «Ho avuto un approccio buono con Simone Inzaghi, appena sono arrivato abbiamo parlato subito. (Inter-News)

Sospensione cashback e credito di imposta POS. L'art.11-bis:. sospende l’operatività della disciplina che incentiva l’utilizzo di strumenti di pagamento elettronici (cd. (ingenio-web.it)

Altri 100 milioni sono destinati al settore della ristorazione, con 60 milioni destinati alle attività che operano nel settore del wedding, dell’organizzazione di feste e cerimonie ed eventi. Alle imprese saranno destinati dei contributi a fondo perduto, estesi anche a quelle con ricavi dai 10 ai 15 milioni di euro. (Sassari Oggi)

Fino al bonus affitti, con cui viene prorogato il credito d’imposta sui canoni di locazione a uso non abitativo. All’articolo 1 troviamo i contributi a fondo perduto: i destinatari sono le imprese, i lavoratori autonomi, i professionisti e gli enti del terzo settore che svolgono attività commerciale. (L'Agenzia di Viaggi)

1-bis per imprese e Partite IVA, includendovi quelle con fatturato fino a 15 milioni di euro nel 2019 con i medesimi requisiti. Resta ferma la scadenza del 30 novembre per saldare le rate del 28 febbraio, 31 marzo, 31 maggio e 31 luglio 2021. (PMI.it)

Preso nel 2019 dal Genoa, dove è cresciuto nelle giovanili, ha passato gli ultimi anni in prestito, tra i liguri e l’Hellas Verona, come nell’ultima stagione, Eddie Salcedo vuole giocarsi le sue chance con Simone Inzaghi. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr