Il testamento di Caprotti: il controllo di Esselunga a moglie e figlia

Gazzetta di Parma ECONOMIA

Bernardo Caprotti ha lasciato il controllo di Supermarkets Italiani, la holding di Esselunga, alla moglie Giuliana Albera e alla figlia Marina. A loro ha infatti destinato la quota del 25% di cui poteva disporre. Insieme alla "legittima", le due donne ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Come comunicato in una nota, il 55% circa delle azioni di Villata Partecipazioni (la holding immobiliare del gruppo) e' stato donato alla seconda moglie Giuliana Albera Caprotti e alla terzogenita Marina Sylvia. (CataniaLiveNews)

giuliana-albera-caprotti-marina-sylvia. La vendita della catena è sospesa. (Foodweb)

Foto: Il supermercato Esselungamin viale Umbria a Milano – Credits: ANSA/ SALVATORE GARZILLO ... Un gruppo che fattura 7 miliardi ed è campione di redditività. (Panorama)

L'impero, che ha un fatturato di 7,3 miliardi, nelle 15 pagine delle ultime volontà, dunque viene affidato per il 70 ... Lo ha lasciato scritto nel suo testamento il fondatore Bernardo Caprotti. (Metro)

Dopo la morte del fondatore Bernardo deciso lo stop alla vendita. Tra le curiosità il "super-regalo" per la storica segretaria: la metà dei risparmi di una vita. (Today)

Addio a Bernardo Caprotti, re dei ... "Sì a un'alleanza con gli olandesi, no agli spagnoli". (Quotidiano.net)