The Mandalorian 3: il nuovo poster svela che arriverà su Disney+ a febbraio 2023

Uno degli annunci più attesi della Star Wars Celebration è infine giunto: The Mandalorian 3 arriverà su Disney+ a febbraio 2023, ecco il nuovo poster!

pic.twitter.com/GXPfUIugNp — Star Wars (@starwars) May 26, 2022. Non sono stati forniti, al momento, altri dettagli su trama o protagonisti: sappiamo che, naturalmente, torneranno il Mandaloriano e Grogu, e che Christopher Lloyd è nel cast, anche se in un ruolo ancora non chiaro. (Lega Nerd)

Su altre testate

I fan di Star Wars possono finalmente dormire sonni tranquilli: la terza stagione di The Mandalorian sta arrivando , anche se ci vorranno ancora molti mesi prima del rilascio. Tramite un post sulla pagina ufficiale di Star Wars, è stato confermato che The Mandalorian 3 arriverà durante il mese di febbraio 2023 , ovviamente in streaming su Disney+ . (SmartWorld)

pic.twitter.com/GXPfUIugNp — Star Wars (@starwars) May 26, 2022. The Mandalorian, prodotta in esclusiva per Disney+ da Lucasfilm, è la prima serie live-action di Star Wars e, nei suoi 8 episodi, racconta vicende ambientate dopo la caduta dell’Impero, quando nella galassia si è diffusa l’illegalità (Cinefilos.it)

The Mandalorian 3 arriverà su Disney Plus nel Febbraio del 2023, e noi non vediamo l’ora che accada! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars (L'Insolenza di R2-D2)

pic.twitter.com/CHqUL1gec7 — The Mandalorian (@themandalorian) May 26, 2022. La prima e la seconda stagione di The Mandalorian sono disponibili su Disney+. Nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. (Nerdmovieproductions)

Data d’uscita di The Mandalorian 3. The Mandalorian and Grogu continue their journey in Season 3 of #TheMandalorian, streaming February 2023 on @DisneyPlus. Il panel dedicato alle serie tv, in corso proprio ora alla Star Wars Celebration, ci sta regalando una marea di sorprese! (L'Insolenza di R2-D2)

Bo-Katan (Katee Sackhoff) sembra essere la villain principale, e dice a Grogu che suo padre “non è l’unico mandaloriano”. (BadTaste.it TV)