Microsoft Surface Pro 8 sbarca in Italia: ecco dove acquistarlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 2-in-1, attualmente considerato come la massima espressione del know how dell'azienda all'interno di questa singolare categoria di prodotti, è progettato per ottenere il massimo del nuovo sistema operativo Windows 11.

A distanza di quasi quattro mesi dalla presentazione ufficiale di Microsoft Surface Pro 8, in queste ore il colosso di Redmond svela che il Surface Pro 8 è disponibile all'acquisto in Italia fin da subito. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La variante nera opaca è abbastanza ricorrente per i dispositivi Surface, anche se generalmente il loro default è il platino/argento. Per il momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Microsoft ma non c'è ragione di dubitare che l'informazione sia veritiera. (HDblog)

Per quanto riguarda la parte hardware, troviamo gli Intel Evo Core e due porte Thunderbolt 4. In aggiunta, Microsoft ha anche creato alcune varianti del Surface Go 3 che del Surface Pro X, ambedue già acquistabili direttamente dal suo store. (Computer Magazine)

Microsoft Surface Pro 8: la scheda tecnica. Sul sito del prodotto il focus è un altro Presenta un touchscreen da 10,5 pollici, una RAM da 4 o 8 GB e un peso di 544 grammi. (Android Italy)

A distanza di qualche settimana dalla presentazione, Microsoft lancia oggi in Italia Surface Pro 8, il 2-in-1 più potente dell’omonima serie. E per finire, gli accessori Microsoft. A margine delle nuove versioni suddette e di Surface Pro 8, Microsoft lancia oggi sul mercato italiano anche alcuni accessori. (TuttoTech.net)

Da oggi in Italia. Ha appena fatto il suo esordio in Italia il nuovo Microsoft Surface Pro 8. (Punto Informatico)

Microsoft Surface Pro 8 – 13" Processore Intel® Core™ i5-1135G7 11° Gen, 8GB/12. 1199,00 €. Microsoft 8PQ-00003, Surface Pro 8-13" Processore Intel Core i5-1135G7 11° Gen, 8GB/. 1299,00 €. Microsoft Surface Pro 8 – 13" Processore Intel Core i5-1135G7 11° Gen, 8GB/512GB I. (Andrea Galeazzi)