Milan Firpo, incontro con l'intermediario: i rossoneri hanno una condizione

Milan News 24 SPORT

Come riportato da Daniele Longo di Calciomercato.com, Maldini e Massara hanno incontrato nella giornata di ieri l’intermediario del giocatore.

Il terzino del Barcellona è l’obiettivo principale dei rossoneri per rinforzare la fascia sinistra e per dare un’alternativa di livello a Theo Hernandez.

I rossoneri hanno incontrato ieri l’intermediario del terzino del Barcellona. Il Milan sonda il terreno per Junior Firpo. (Milan News 24)

Su altri media

Il Diavolo segue invece da tempo il terzino spagnolo e per questo i due club starebbero valutando questa ipotesi di scambio Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, Milan e Barcellona starebbero valutando uno scambio tra Alessio Romagnoli e Junior Firpo. (Milan News)

Le ultime sul calciomercato del Milan: il Barcellona sarebbe interessato a Romagnoli, ma il capitano vuole restare in rossonero. Salvatore Cantone. I tifosi del Milan si interrogano sul futuro di Alessio Romagnoli. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport 24, il Milan starebbe insistendo molto sulla pista che riguarda Junior Firpo, laterale sinistro 24enne del Barcellona. Lo spagnolo resta dunque il principale indiziato a diventare il vice Theo Hernandez della prossima stagione (Spazio Milan)

Ipotesi di scambio Romagnoli-Firpo. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, starebbe prendendo piede l'ipotesi di uno scambio di cartellini proprio con il Barcellona. Milan e Barcellona infatti hanno bisogno di fare cassa (Il Milanista)

In stand-by la questione relativa alla punta del Chelsea Olivier Giroud, ora l’attenzione dei due dirigenti è focalizzata sul reparto difensivo. Il Milan pensa a Junior Firpo come possibile vice Theo Hernandez. (SerieANews)

Ad oggi, il terzino dominicano è il nome a cui il Milan sta lavorando con più decisione La dirigenza ha le idee chiare, e vorrebbe fare del giocatore il sostituto di qualità di Theo Hernandez. (MilanLive.it)