Covid, cluster nazionale: positivi anche Florenzi e Grifo

la Repubblica SPORT

Sempre di oggi è la notizia di un'altra positività nel gruppo squadra del Torino, già al centro di un focolaio nelle scorse settimane

Sale così il numero dei positivi azzurri dopo l'ultima sosta per le sfide delle qualificazioni al Mondiale, dopo i casi relativi allo staff di Mancini e allo juventino Leonardo Bonucci.

Si allarga il cluster della nazionale Anche Alessandro Florenzi, dopo Marco Verratti, è risultato positivo al Covid in casa Psg (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Stando a quanto riferito da La Repubblica nella sua edizione online, è Salvatore Sirigu il calciatore del Torino che si è. Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, Paratici brucia l’Inter: arriva la stellina di Serie A Il top player della Nazionale Italiana è risultato positivo al Covid-19: a dare l’annuncio lo stesso calciatore su Twitter. (Inews24)

Dal giorno della segnalazione della positività al Covid-19 di 4 componenti dello staff del ct - era lo scorso 30 marzo - nell'ordine Leonardo Bonucci, Marco Verratti, Alessandro Florenzi, Vincenzo Grifo e Alessio Cragno hanno avuto il medesimo riscontro dai tamponi effettuati nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)

Da Coverciano erano emerse le positività di diversi componenti dello staff azzurro, oltre a quelle di Leonardo Bonucci, Marco Verratti e appunto quella di Florenzi. 1 Dopo Bonucci, Verratti e Florenzi anche Vincenzo Grifo è risultato positivo al Covid . (Calciomercato.com)

In particolare, negli ultimi minuti, è stata comunicata un un nuovo positivo, in seguito al cluster verificatosi in Azzurro. LEGGI ANCHE > > > Juventus, UFFICIALE: nuovo positivo al Covid-19 | Il comunicato. (Calcio mercato web)

La notizia arriva dal sito ufficiale della Juventus con una nota: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (SuperNews)