Mercato solo in uscita: le cessioni a raffica

Mercato solo in uscita: le cessioni a raffica
Calcio Atalanta SPORT

Atalanta finora ferma a Juan Musso: da Gollini a Gelmi, anche i portieri nel mercato in uscita.

Prestito oneroso con diritto oppure obbligo di riscatto, questa la formula preferita dalle due società secondo L’Eco di Bergamo.

GOLLINI E GLI ALTRI: IL MERCATO IN USCITA.

L’altro profilo per il centrocampo è Tommaso Pobega del Milan, tornato dal prestito allo Spezia

La valutazione del suo cartellino è pari a 15 milioni, quasi tre volte tanto la cifra sborsata per riscattarlo ai tempi dai Villans. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle scorse settimane di mercato, il suo nome è stato accostato con insistenza anche al Milan, che starebbe cercando un attaccante esterno per la fascia destra. Si attendono sviluppi (Calcio Atalanta)

3 L'Atalanta continua ad aspettare offerte per Josip Ilicic che resta al momento al di fuori dei progetti tecnici di Gasperini. Anche il Milan in passato ci aveva pensato, ma non ha mai affondato il colpo e oggi per lo sloveno le offerte scarseggiano (Calciomercato.com)

Delprato), Reca (16′ s.t. Non incidono i pochi big dell’Atalanta schierati da Gian Piero Gasperini nell’amichevole contro il Maccabi Bnei Reina. (SOS Fanta)

Calciomercato Atalanta, intrigo Ilicic | Tre soluzioni per il futuro

Il Milan è ancora alla ricerca di un trequartista che possa sostituire Hakan Calhanoglu, passato all’Inter a parametro zero. La prima scelta è il marocchino Hakim Ziyech, 28 anni, che ha poco spazio al Chelsea. (La Stampa)

Quando, nel nuovo modulo di gioco varato da Gian Piero Gasperini dopo l’addio al vetriolo del Papu Gomez, trovava sempre meno spazio. Che non fosse più imprescindibile per l’Atalanta lo si era capito già nella seconda parte della scorsa stagione. (Il Veggente)

In caso di partenza dell’ex Palermo, poi, la ‘Dea’ potrebbe mettere a segno un colpo importante per l’attacco del Gasp. Calciomercato Atalanta, non solo il Milan | Tre opzioni per il futuro di Ilicic. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr