Scontri: 3 arresti e 4 Daspo. Garcia: "Clima non normale"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tre arresti (un tifoso giallorosso e due russi) e quattro Daspo il bilancio dopo gli episodi di violenza di ieri dentro e fuori l'Olimpico. Non risulta grave il tifoso russo ferito da arma da taglio per il quale è stato necessario il trasporto in ospedale. . ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Sanzioni? Prima bisogna stabilire di chi..... (La Repubblica)

Benvenuti in Italia, il paese in cui di calcio non si vive ma si muore o nella migliore delle ipotesi si resta feriti in scontri talvolta inaspettati. Ancora scontri fuori dagli stadi, ancora odio e ancora discriminazione territoriale. (Vesuviolive.it)

Si tratta di un tifoso romanista, fermato durante i tafferugli nei pressi di Ponte Duca D’Aosta, e due russi, nei controlli di prefiltraggio, perché trovati in possesso di coltelli e petardi. Prima dell’inizio del match quando le tifoserie sono entrate in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tredici steward e 4 agenti di polizia feriti. Otto i Daspo inflitti. (La Gazzetta dello Sport)

Prima dell'inizio dell'incontro all'altezza di ponte Duca d'Aosta con lungotevere Maresciallo Diaz le tifoserie sono ... Questo il bilancio degli incidenti avvenuti prima e durante la partita di ieri sera tra Roma e Cska Mosca. (Il Mattino)

Il calcio italiano è in crisi e questo è il risultato degli ultimi tristi anni. Non succedeva da nove anni. (Blog di Sport)