Ovs corre dopo i conti, analisti positivi anche sull’outlook per il 2024

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

I risultati in linea con le attese, ma che evidenziano uno slancio delle vendite, e la proposta di dividendo da 0,07 euro per azione convincono gli analisti e mettono le ali al titolo di Ovs, che guadagna oltre 9 punti ed è tra i migliori di Piazza Affari, con il Ftse Mib che si muove lievemente sopra la parità. Ovs ha chiuso l’esercizio 2023, terminato il 31 gennaio, con vendite nette a 1,536 miliardi di euro, in crescita dell’1,5% rispetto all’anno precedente. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Le vendite dei primi mesi dell’esercizio 2024 sono in crescita di circa il 5 per cento (FashionUnited)

L’ebitda rettificato dell’esercizio è stato di 182,2 milioni di euro, pari all’11,9% delle vendite. (Pambianconews)

Le vendite OVS dei primi mesi 2024 sono in crescita di circa il 5% rispetto al già robusto andamento registrato nello stesso periodo del 2023 (Mark Up)

Ovs merita un buy. Dopo l’ottimo andamento nell’ultimo esercizio, archiviato con ricavi a 1,53 miliardi di euro (+1,5%) e un ebitda in crescita, il titolo del gruppo guidato da Stefano Beraldo è stato promosso a buy da Equita sim, Banca Akros e Intesa Sanpaolo. (Milano Finanza)

Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] o assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

L'utile netto reported è stato pari a 52,4 milioni di euro, in significativa crescita rispetto all'anno scorso, mentre l'utile netto rettificato è stato di 75,9 milioni di euro. Lo ha reso noto la società in un comunicato, specificando come il meteo eccezionalmente sfavorevole abbia penalizzato il mercato dell'abbigliamento in entrambi gli avvii di stagione. (Nordest Economia)