Roma, Dybala: "Futuro? Dovremo sapere le intenzioni della società"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

È tempo di Euroderby: a San Siro andrà in scena giovedì 11 aprile il primo atto di Milan-Roma in Europa League. Non sarà solo la sfida tra due delle squadre più in forma del nostro campionato, ma anche l'incrocio tra due numeri 10 diversi nel loro stile: Paulo Dybala e Rafael Leao. L'argentino ha parlato in conferenza stampa delle sensazioni alla vigilia dell'andata dei quarti. Le parole di Paulo Dybala alla vigilia di Milan-Roma Prima di andare in conferenza, Paulo Dybala ha parlato ai microfoni del momento della Roma in conferenza stampa: "Siamo in un momento di fiducia, positivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Dybala e il futuro: "Con De Rossi mi trovo benissimo. Bisogna vedere che intenzioni ha la Roma" (TUTTO mercato WEB)

Daniele De Rossi ha parlato a 'Sky' alla vigilia di Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 Emiliano Guadagnoli Redattore 10 aprile 2024 (modifica il 10 aprile 2024 | 20:27) (Pianeta Milan)

Su Smalling: "Sta bene. Il discorso di gestire era perché domani mancherà N'Dicka. Magari rischiarlo dall'inizio, rischiavi di stare con solo due centrali. Le altri decisioni le prenderemo per il bene della partita. (Pianeta Milan)

Daniele De Rossi arriva determinato a San Siro, con la consapevolezza che battere il Milan alla Scala del calcio non sarà impresa facile. Non siamo qui a fare le comparse. (ilmessaggero.it)

L'andata della semifinale tutta italiana prenderà il via giovedì a San Siro alle 20.00 ora britannica (19.00 GMT). È la prima volta che queste squadre si affrontano in Europa, anche se naturalmente sono vecchie rivali in Serie A e Coppa Italia. (it.football-italia.net)

San Siro in questa sua prima esperienza con i giallorossi, ben conscio del valore del Milan e del momento della stagione. Smalling recupera e c'è anche Dybala (l'argentino era in conferenza con DDR) che dovrà essere gestito al meglio, però, assicura De Rossi. (Eurosport IT)